Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

DUE STUPIDI SUBLIMI (ON AIR)

Produzione Cooperativa Le Tre Corde

In una emittente radiofonica i noti attori teatrali Vetrano e Randisi sono ospiti di una trasmissione in diretta e tra dediche, musiche e messaggi inviati dagli ascoltatori, sciorinano i loro dialoghi, scritti premendo a fondo il pedale del nonsense. Sketch radiofonici che diventano teatro, davanti agli occhi degli spettatori invitati come pubblico negli studi della radio in cui un simpatico conduttore presenta e raccorda le scene.

I dialoghi di questi due stupidi sublimi costituiscono un viaggio surreale che, da un’isoIa così deserta da rivelarsi infine mancante perfino di se stessa, conduce a un’architettura di deliziose, necessarie assurdità. Non appena i due si riconoscono e cercano di stabilire un rapporto, Ie loro discussioni e i loro litigi si addentrano nel labirinto della nostra quotidiana confusione esistenziale, mentre volano su tutto i gabbiani della poesia: si confrontano nel duello onomatopeico di un’incaIzante partita a ping-pong, o si ritrovano, esecutori di un concerto per sole voci, dentro un immaginario armadio a muro, scandagliano la psiche umana partendo dall’avversione per la pioggia, evocano una mitica messinscena di Giorni felici. E così, I’isoIa che non c’é prende forma e vita, daII’associazione dei pensieri e dei desideri dei due naufraghi, dal loro unico modo possibile di essere vivi.

Drammaturgia, interpretazione e regia Enzo Vetrano e Stefano Randisi

Spettacolo selezionato dal Bando CORTO CIRCUITO 2020 – Piemonte dal Vivo

San Pietro in Vincoli

17 luglio ore 21:00 18 Luglio ore 21:00

Biglietti e Prenotazioni

Prima della recita del 17 luglio c’è la possibilità di fare la visita guidata a San Pietro in Vincoli Zona Teatro a cura di La Civetta di Torino, ore 20.

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com
Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)

Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18. Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.