Caricamento Eventi

IL MENÙ DELLA POESIA

Associazione Culturale Il Menù della poesia

Il Menu della Poesia è un’ Associazione Culturale che prende il nome dall'omonimo format: promuove e diffonde cultura attraverso teatro e poesia in contesti non convenzionali, per nutrire animo e intelletto in modo interattivo e originale e smentire chi ancora afferma “con la cultura non si mangia”.
Cibo per l’anima “servito” da maitres d’eccezione: veri e propri Menù composti da poesie come fossero vivande e recitate su richiesta da attrici e attori professionisti.

Un progetto che porta poesia e teatro in luoghi non convenzionali, con l'obiettivo di diffondere la bellezza. Gli spettatori scelgono le poesie che vogliono ascoltare, recitate da giovani attori professionisti, diplomati alla Scuola del Teatro Stabile di Torino. Vincitore di Open Lab della Fondazione Compagnia di San Paolo, lo spettacolo si è già svolto presso il Salone del Gusto, il Salone del Libro e il Circolo dei Lettori di Torino.

Direzione Artistica e Organizzativa a cura di: Anna Charlotte Barbera, Mauro Bernardi, Valeria Perdonò, Camilla Sandri, Vincenzo Zampa.

Spettacolo selezionato dal Bando CORTO CIRCUITO 2020 – Piemonte dal Vivo

Teatro Bellarte / Evergreen Fest

13 luglio ore 21:00

Biglietti e Prenotazioni

Lo spettacolo va in scena all’Evergreen Fest, al Parco della Tesoriera (corso Francia 186-192, Torino).

Ingresso gratuito, necessaria la prenotazione

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com
Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)