Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’ALTRO GIORNO

Teatro Elettrodomestico

L’altro giorno è la traduzione teatrale di una serie di video d'animazione di Pablo Noriega, un artista argentino che da alcuni anni disegna le avventure di un tizio a cui capitano delle cose veramente incredibili: svegliarsi un mattino e scoprire d'essere stato eletto Presidente della Repubblica, incamminarsi verso le poste e perdere d'improvviso il pene.
Due attori, seduti a un tavolo, si trovano in uno spazio domestico, forse una cucina, forse la loro. Lì si sentono a casa e così vorrebbero si sentisse anche il pubblico.
Contro il logorìo della vita moderna non ci resta che arrenderci al fatto che tutto ciò che facciamo può avere delle conseguenze devastanti, che l'imprevisto è più prevedibile di noi, che morire dal ridere è un degno finale, ma che la fine comincerà sempre con l'altro giorno.

Testi di Pablo Noriega e Matteo Salimbeni

Di e con Matteo Salimbeni e Eleonora Spezi (scena e pupazzi)

Spettacolo selezionato dal Bando CORTO CIRCUITO 2020 – Piemonte dal Vivo

Biglietti e Prenotazioni

Ingresso gratuito

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com
Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)

Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18.

Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.