Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MADNESS PASSED ME BY – PART 1

Cubo Teatro

E se qualcuno ci chiedesse se questo periodo pazzo ci abbia lasciato qualcosa in particolare, ci abbia cambiato, di cosa ci troveremmo a parlare?
La risposta resta per lo più indefinibile. È come se un ciclone ci fosse passato affianco, qualcuno è perfino finito nel centro dell'uragano. Come se affianco ci fosse passata una tempesta di pazzia inspiegabile.
E ci guardiamo e ci tocchiamo, con gesti increduli, chiedendoci se ne siamo davvero usciti integri.
Madness Passed Me By è un incontro (idealmente) di commistione tra musica e letteratura contemporanea. 
Un momento di gestazione di domande e riflessioni sul nostro spazio e sul nostro tempo, tramite le opere di chi sa trovare le parole al posto nostro. Il tutto nell'atmosfera leggera e distesa di un concertino nel cortile di OFF TOPIC.

Jacopo Crovella in duo con Ruben Zambon

 

Spettacolo selezionato dal Bando CORTO CIRCUITO 2020 – Piemonte dal Vivo

Biglietti e Prenotazioni

Biglietto d’ingresso per lo spettacolo a 6€ che comprende anche la prenotazione di un tavolo al Bistró di OFF TOPIC.

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com
Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)

Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18.

Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.