Caricamento Eventi

MODERN FAMILY 1.0

Le Brugole

Durata: 70 minuti - prima regionale

Questa è la storia di una donna che ama un’altra donna, ma che ama anche l’idea di avere una famiglia con la propria compagna. Che non significa solo avere un figlio ma anche nonni, zii, cani, gatti, piante, mutui, viaggi, liti, tradimenti, colloqui con i prof, vaccinazioni, biciclette, notti insonni e vita quotidiana.
Uno spettacolo comico che inizia con una serata in famiglia, a guardare le diapositive di famiglia. Quasi senza accorgersene si entra in casa delle due protagoniste, nel vivo di un trasloco che in generale, dopo la morte e la separazione, è una delle cause di maggior stress e forse porta alla morte o alla separazione.
Ma se si sopravvive si impara che, come dice Allan Bennet: “Ogni famiglia ha un segreto, ed il segreto è che non è come le altre”.

Be Unhappy perché… dal desiderio di famiglia nessuno può scappare

 

di Giovanna Donini, Annagaia Marchioro, Virginia Zini

con Annagaia Marchioro, Virginia Zini

scene e costumi Federica Pellati

light design Roberta Faiolo

contributo fotografico Mario Tedeschi

illustrazione Anna Resmini

compagnia Le Brugole

Rassegna “Amor Novo” in collaborazione con Associazione Quore, Arcigay Torino, Queever, Coordinamento Torino Pride, Lovers Film Festival LGBTQI Visions.

Dopo la recita dell’1 febbraio, CENA CON L’ARTISTA con Le Brugole.

Posti limitati. Costo cena: 12 euro. Spettacolo + Cena: 20 euro. La prenotazione alle Cene d’artista è obbligatoria al numero di biglietteria entro 2 giorni dallo spettacolo e riservata ai possessori di biglietto dello spettacolo

Teatro Bellarte

1 febbraio ore 21:00 2 febbraio ore 19:00

Biglietti e Prenotazioni

biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Telefono e Whatsapp
(lun-ven h 15-18)
331.3910441