Caricamento Eventi

RADIO INTERNATIONAL/4

Acti Teatri Indipendenti

Prima nazionale

Quarta puntata. La situazione esterna precipita, il Paese si isola dal resto del mondo e indice un referendum per uscire dall’Europa. Il dramma della bambina siriana scomparsa si fa sempre più complesso al limite di una spy story. Il team di cronisti reagisce finalmente compatto e comincia a trasmettere nuovi format che alzano gli ascolti e la credibilità della radio.

Radio International. Uno spettacolo a puntate

La scelta di realizzare uno spettacolo a puntate è nata durante il lockdown. Ogni puntata è una storia a sé: tutte insieme raccontano la trasformazione di un’emittente radiofonica e il dramma di un Paese nel breve arco temporale di una settimana. È una commedia tragicomica che sperimenta un rapporto diverso con il pubblico. Parla di noi, dell’oggi e dei temi cruciali che l’Europa e i suoi cittadini affrontano quotidianamente. Parla soprattutto della responsabilità che riveste l’informazione. Non è un’indagine, ma un gioco d’attore dove i personaggi si trovano spesso coinvolti in situazioni enigmatiche e paradossali.

Testi: Beppe Rosso e Hamid Ziarati 

Regia: Beppe Rosso

Interpreti: Adriano AntonucciLorenzo Bartoli, Francesco Gargiulo, Barbara Mazzi

Interventi visivi e sonori: Lucio Diana e Massimiliano Bressan 

Produzione: Acti Teatri Indipendenti

 

San Pietro in Vincoli

22 ottobre ore 21:00 23 Ottobre ore 21:0024 Ottobre ore 21:00

Biglietti e Prenotazioni

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)

Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18. Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.