
- Questo evento è passato.
RADIO INTERNATIONAL/4
Acti Teatri Indipendenti
Prima nazionale
Quarta puntata. La situazione esterna precipita, il Paese si isola dal resto del mondo e indice un referendum per uscire dall’Europa. Il dramma della bambina siriana scomparsa si fa sempre più complesso al limite di una spy story. Il team di cronisti reagisce finalmente compatto e comincia a trasmettere nuovi format che alzano gli ascolti e la credibilità della radio.
Radio International. Uno spettacolo a puntate
La scelta di realizzare uno spettacolo a puntate è nata durante il lockdown. Ogni puntata è una storia a sé: tutte insieme raccontano la trasformazione di un’emittente radiofonica e il dramma di un Paese nel breve arco temporale di una settimana. È una commedia tragicomica che sperimenta un rapporto diverso con il pubblico. Parla di noi, dell’oggi e dei temi cruciali che l’Europa e i suoi cittadini affrontano quotidianamente. Parla soprattutto della responsabilità che riveste l’informazione. Non è un’indagine, ma un gioco d’attore dove i personaggi si trovano spesso coinvolti in situazioni enigmatiche e paradossali.
Testi: Beppe Rosso e Hamid Ziarati
Regia: Beppe Rosso
Interpreti: Adriano Antonucci, Lorenzo Bartoli, Francesco Gargiulo, Barbara Mazzi
Interventi visivi e sonori: Lucio Diana e Massimiliano Bressan
Produzione: Acti Teatri Indipendenti
San Pietro in Vincoli
Biglietti e Prenotazioni
Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com
Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)
Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18. Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.