Caricamento Eventi

SERVIZIO FAVOLE

Tedacà

Durata: 50 minuti

Ci sarà un motivo se si dice che sbagliando s’impara, ed è quello che succede in Servizio Favole dove l’errore ha un valore positivo e non è poi così tanto un dramma. In Servizio favole si scopre che nell’elenco telefonico vi sono numerose lacune: mancano alcuni numeri di pubblica utilità che dovrebbero figurare accanto a quello dei pompieri. Fra gli assenti, vi è quello richiesto da quattro bambine: un servizio di racconto favole, ideale per i bambini che non sanno addormentarsi se qualcuno non gli racconta una fiaba, ma anche utilissimo a quei genitori che ne conoscono poche o non sanno raccontarle. La mancanza di questo servizio spinge le bimbe a utilizzare la fantasia per trasformare il teatro in un call center atipico, dove basta digitare dei numeri per vedere materializzate in scena fiabe, filastrocche e canzoni.

Uno spettacolo particolarmente adatto a bimbi di età compresa fra i 3 e 10 anni, liberamente ispirato alle favole e filastrocche di Gianni Rodari.

testo e regia Simone Schinocca

con Valentina Aicardi, Francesca Cassottana, Giulia Guida, Valentina Renna

scene e costumi Sara Brigatti

coordinamento tecnico Giuseppe Venuti

tecnico audio luci Florinda Lombardi

produzione Tedacà

 

Lo spettacolo fa parte del ciclo di spettacoli Babbo Natale è Donna, ispirato e dedicato all’universo femminile

Teatro Bellarte

19 dicembre ore 18:00 20 Dicembre ore 18:0023 Dicembre ore 21:0026 Dicembre ore 18:0027 Dicembre ore 18:0028 Dicembre ore 18:00

Biglietti e Prenotazioni

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)

Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18. Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.