Caricamento Eventi

THE DAY BEFORE

Fabio Marchisio / Lorenzo Bartoli / Giuditta Guidotti

Durata: 80 minuti
The day before - spettacolo sull'ambiente a teatro Torino

Anno 2051. Tutta la superficie terrestre è ricoperta da uno spesso strato di detriti e di rifiuti di plastica. L’unico lembo di terra rimasto scoperto è un rettangolo di pochi metri quadrati. Qui, in un cassonetto della spazzatura, vivono Mann, 50 anni, e Wemann,18 anni, gli unici due esseri umani sopravvissuti alle molteplici catastrofi ambientali che hanno distrutto il pianeta.

The Day Before è la storia del giorno in cui Dio finalmente si palesa, inviando loro un messaggio che cade proprio sopra il cassonetto. Allora c'è ancora speranza? Qualche cosa sta per accadere? La giornata trascorre tra un battibecco e l'altro; tra un giretto di Mann che va a cercare il cibo, o ascolta dei vecchi nastri registrati, e le maniacali pulizie di Wemann che mette ordine sul piccolo rettangolo di terra che li circonda.
E mentre sale un cupo silenzio, sempre più “irrecuperabile”, Dio lancia il suo ultimo messaggio e, da lassù, se la ride.

Bonus track: Ilaria Lemmo, musica elettronica

Drammaturgia e regia di Fabio Marchisio

Con Lorenzo Bartoli e Giuditta Guidotti

Sonorizzazione e disegno luci Massimiliano Bressan

Consulenza scenografica Eleonora De Leo

Produzione Fabio Marchisio

Spettacolo vincitore Earthink Festival 2019

Teatro Bellarte

10 dicembre ore 21:00 11 Dicembre ore 21:0012 Dicembre ore 21:0013 Dicembre ore 19:00

Biglietti e Prenotazioni

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)

Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18. Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.