
- Questo evento è passato.
WELCOME TO COMMONPLACE
Bqb / Tedacà
Quattro donne in scena con quattro storie da raccontare; quattro capitoli di uno stesso spettacolo; quattro solitudini che si rivelano lentamente. La dimensione del giudizio, i traumi, le diversità, l’incapacità di comprendere e le disillusioni sono i principali fattori che accrescono la distanza tra ciò che siamo e l’ambiente che ci circonda. Ci ritroviamo a essere sia vittime che carnefici, alimentiamo contemporaneamente il nostro distacco verso chi si intromette nelle nostre scelte e il distacco degli altri da noi in conseguenza delle nostre azioni.
Le danzatrici e il pubblico si trovano a condividere un luogo comune in senso letterale e figurato, focalizzando l’attenzione sul singolo personaggio raccontato nella sua solitudine. Uno spettacolo interattivo in cui il pubblico sceglie cosa vedere e ogni sera può conoscere una delle quattro storie di cui lo spettacolo si compone.
Be Unhappy perché… se le opinioni degli altri ci feriscono, anche le nostre hanno il loro peso
regia, coreografia e interpretazione Giulia Guida, Valeria Pugliese, Valentina Renna, Viviana Stizzolo
voce Marco Musarella
supporto alla drammaturgia Francesca Cassottana
scene e light design Sara Brigatti
musiche Diego Trigilia / Killagroove
costumi Koreutica
compagnia Bqb
produzione Tedacà
Rassegna di danza “Il Corpo Racconta”
Lo spettacolo è disponibile anche in replica mattutina per le scuole, a partire dai 14 anni.
Per gli spettatori che scelgono di assistere a più di una replica dello spettacolo, sono disponibili riduzioni speciali. Maggiori info in biglietteria.
Spettacolo in abbonamento, ad eccezione della replica speciale di Capodanno del 31 dicembre ore 22.00. Prezzi Capodanno comprensivi di brindisi e rinfresco: 30 € intero | 28 € ridotto Soci Tedacà
Teatro Bellarte
Biglietti e Prenotazioni
biglietteria@fertiliterreniteatro.com
Telefono e Whatsapp
(lun-ven h 15-18)
331.3910441