Caricamento Eventi

WELCOME TO COMMONPLACE

Bqb / Tedacà

Durata: 45 minuti - prima nazionale

Quattro donne in scena con quattro storie da raccontare; quattro capitoli di uno stesso spettacolo; quattro solitudini che si rivelano lentamente. La dimensione del giudizio, i traumi, le diversità, l’incapacità di comprendere e le disillusioni sono i principali fattori che accrescono la distanza tra ciò che siamo e l’ambiente che ci circonda. Ci ritroviamo a essere sia vittime che carnefici, alimentiamo contemporaneamente il nostro distacco verso chi si intromette nelle nostre scelte e il distacco degli altri da noi in conseguenza delle nostre azioni.

Le danzatrici e il pubblico si trovano a condividere un luogo comune in senso letterale e figurato, focalizzando l’attenzione sul singolo personaggio raccontato nella sua solitudine. Uno spettacolo interattivo in cui il pubblico sceglie cosa vedere e ogni sera può conoscere una delle quattro storie di cui lo spettacolo si compone.

 Be Unhappy perché… se le opinioni degli altri ci feriscono, anche le nostre hanno il loro peso

regia, coreografia e interpretazione Giulia Guida, Valeria Pugliese, Valentina Renna, Viviana Stizzolo

voce Marco Musarella

supporto alla drammaturgia Francesca Cassottana

scene e light design Sara Brigatti

musiche Diego Trigilia / Killagroove

costumi Koreutica

compagnia Bqb

produzione Tedacà

Rassegna di danza “Il Corpo Racconta”

 

Lo spettacolo è disponibile anche in replica mattutina per le scuole, a partire dai 14 anni.

Per gli spettatori che scelgono di assistere a più di una replica dello spettacolo, sono disponibili riduzioni speciali. Maggiori info in biglietteria.

Spettacolo in abbonamento, ad eccezione della replica speciale di Capodanno del 31 dicembre ore 22.00. Prezzi Capodanno comprensivi di brindisi e rinfresco: 30 € intero | 28 € ridotto Soci Tedacà

Teatro Bellarte

26 dicembre ore 19:00 27 dicembre ore 21:0028 dicembre ore 21:0029 dicembre ore 19:0030 dicembre ore 19:0031 dicembre ore 22:002 gennaio ore 19:003 gennaio ore 21:004 gennaio ore 19:005 gennaio ore 19:006 gennaio ore 19:00

Biglietti e Prenotazioni

biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Telefono e Whatsapp
(lun-ven h 15-18)
331.3910441