Caricamento Eventi

WELCOME TO COMMONPLACE

Bqb / Tedacà

Durata: 50 minuti
Spettacolo danza interattivo

Quattro donne in scena con quattro storie da raccontare; quattro capitoli di uno stesso spettacolo; quattro solitudini che si rivelano lentamente. La dimensione del giudizio, i traumi, le diversità, l’incapacità di comprendere e le disillusioni sono i principali fattori che accrescono la distanza tra ciò che siamo e l’ambiente che ci circonda. Ci ritroviamo a essere sia vittime che carnefici, alimentiamo contemporaneamente il nostro distacco verso chi si intromette nelle nostre scelte e il distacco degli altri da noi in conseguenza delle nostre azioni.

Le danzatrici e il pubblico si trovano a condividere un luogo comune in senso letterale e figurato, focalizzando l’attenzione sul singolo personaggio raccontato nella sua solitudine. Uno spettacolo interattivo in cui il pubblico sceglie cosa vedere e ogni sera può conoscere una delle quattro storie di cui lo spettacolo si compone.

 

regia, coreografia e interpreti Giulia Guida, Valeria Pugliese, Valentina Renna, Viviana Stizzolo

voce Marco Musarella

supporto alla drammaturgia Francesca Cassottana

disegno luci e scene Sara Brigatti, Florinda Lombardi

musiche Diego Trigilia / Killagroove

costumi Koreutica

compagnia Bqb

produzione Tedacà

Lo spettacolo fa parte del ciclo di spettacoli Babbo Natale è Donna, ispirato e dedicato all’universo femminile.

Teatro Bellarte

17 dicembre ore 21:00 18 Dicembre ore 21:0030 Dicembre ore 21:0031 Dicembre ore 22:002 Gennaio ore 21:003 Gennaio ore 18:009 Gennaio ore 21:0010 Gennaio ore 18:0016 Gennaio ore 18:0017 Gennaio ore 21:00

Biglietti e Prenotazioni

Mail: biglietteria@fertiliterreniteatro.com

Telefono e Whatsapp 331 3910441 (orario lun-ven ore 15-18)

Nel rispetto delle disposizioni di prevenzione Covid-19 che prevedono capienze ridotte e distanziamento, la prenotazione agli spettacoli è obbligatoria. Le prenotazioni telefoniche e tramite whatsapp saranno prese in carico da lunedì a venerdì in orario 15-18. Le biglietterie aprono un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti prenotati sono da ritirare entro 15 minuti prima dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.

Per la replica di Capodanno del 31 dicembre, h. 22.00
30 intero / 28 euro (ridotto)